VALORANT fps di Riot Games

Valorant non avrà alcun legame con LOL: in arrivo almeno altri 5 agenti gratis!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Riot hanno recentemente chiarito alcuni importanti dettagli che riguardano il futuro di Valorant, come la questione relativa ai nuovi agenti in arrivo o quella, particolarmente discussa nella community Reddit, che si chiede quali e se ci saranno dei legami tra questo gioco FPS e League of Legends, storico titolo creato da Riot.

In merito proprio all’ultimo argomento citato, gli sviluppatori hanno voluto ulteriormente chiarire che non c’è alcuna intenzione di legare Valorant a League of Legends, e che quindi non verranno presentate delle skin o dei modelli (ne per le armi, ne ovviamente per gli agenti per i quali non è al momento prevista alcuna skin) ispirati in alcun modo al MOBA Riot.

L’intenzione dei devs è proprio quella di lasciare i due mondi ben separati, azzerando (almeno per ora, non possiamo sapere cosa accadrà in futuro) le speranze di molti giocatori di vedere delle skin a tema LOL su Valorant.

Per quanto riguarda invece gli agenti, Riot ha recentemente confermato ad IGN che al momento sono in tutto 10 quelli che conosceremo prima del lancio previsto per la prossima estate: di questi, almeno 5 saranno immediatamente selezionabili mentre gli altri li dovremo sbloccare giocando.

A rivelarlo è stata l’executive producer di Valorant Anna Donion, che ha quindi sostanzialmente confermato la futura presentazione almeno altri 8 agenti ad eccezione di Phoenix e Viper, gli unici due al momento già noti.

Cosa ne pensate community? Vi sarebbe piaciuto vedere su Valorant le skin a tema League of Legends?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701