Valorant, al via la prima ondata di BAN!
Valorant Ban – Sono tantissimi i giocatori che ogni giorno sperano e fanno di tutto per ottenere almeno un accesso per l’ultimo gioco di casa Riot, il celebre Valorant.
Il problema però, è che alcuni giocatori sono disposti a vendere il proprio accesso alla closed Beta del gioco, e sembra che in questi ultimi giorni non siano stati pochi i casi di account acquistati in modo assolutamente non consentito.
Stando a quanto riportato da Riot, attraverso la creazione di multipli account secondari si sarebbe avviato un vero e proprio scambio di account illegali, e per questo gli sviluppatori hanno deciso di intervenire con forza. Attraverso un post pubblicato ufficialmente su Twitter, è stato infatti reso noto che Riot Games ha iniziato a bannare molti di questi account, cercando anche di arrestare a monte i tentativi dei venditori di ottenere l’accesso a Valorant.
Con questo vogliamo anche noi ricordarvi di non comprare assolutamente nessun account e di pazientare il tempo necessario che vi servirà per ottenere l’accesso sul vostro di account, pena: il ban dal gioco.
Il Tweet sui Ban di Valorant
We've banned a pile of VALORANT closed beta account sellers and botters to free up more entitlements. Tracking more. Don't buy accounts, you might lose them!
— VALORANT (@PlayVALORANT) April 9, 2020