Valorant Masters Reykjavìk

Valorant Masters – ULTIMA CHANCE per Liquid e Fnatic?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avanti verso un altro giorno di questa emozionante settimana di Valorant Masters in quel di Reykjavìk! Match di oggi, in diretta sul canale Twitch di Agent’sRange IT, assolutamente imperdibili con entrambi i team europei impegnati nella lotta per la sopravvivenza nel lower bracket!

Dopo la vittoria di ieri, che é costata la continuazione nel torneo di Crazy Raccoon e YNG Sharks, nella giornata di oggi gli x10Esports ed i KRÜ se la dovranno vedere con i due seed Europei, che Martedì hanno ceduto davanti agli americani.

Immagine

Nell’immagine qui sopra un sunto di quanto occorso finora all’interno del primo torneo LAN dedicato a Valorant, che sin dall’inizio ha riservato non poche sorprese. Come visibile dall’immagine i Sentinels di TenZ continuano a suon di 2-0 la loro corsa verso la semifinale, posto che si dovranno contendere contro il vincitore del match tra Nuturn Gaming e Version1.

Ce la faranno i nostri ragazzi del vecchio Continente a riprendersi dalle sconfitte e ad avanzare nel lower bracket fino alla semifinale? Come al solito per scoprirlo non scordate di seguire i match in diretta streaming sul canale di Agent’sRange IT, che troverete cliccando QUI oppure in embedding a fine pagina!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701