valorant masters reykjavìk

Valorant Masters – LE EUROPEE PASSANO, oggi i match decisivi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Terz’ultimo giorno di Valorant Masters in quel di Reykjavìk e le sorprese ancora non finiscono! Inarrestabili i Sentinels di TenZ che avanzano sbaragliando ogni avversario. Le europee continuano la lotta per la sopravvivenza, ma chi andrà a casa oggi? Scopritelo in diretta sul canale Twitch di Agent’s RangeIT a partire dalle 19.30!

Come visibile nello schema riassuntivo che troverete poco più in basso, la preghiere di tutti i fan Eu sono state esaudite ed i nostri primi due seed sono riusciti a riprendere in qualche modo le redini del gioco e a spuntarla con dei risultati a dire il vero anche di tutto rispetto.

Immagine

Fnatic e Liquid passano infatti entrambi con un solido 2-0 ai danni rispettivamente di X10 Esports e KRÜ, che chiudono così il loro viaggio all’interno del primo evento internazionale in LAN di Valorant. Decisivo lo scontro nell’upper bracket tra i coreani dei Nuturn Gaming ed i Version1, il secondo temibile seed nordamericano che già nel Round 1 era riuscito a spedire i Liquid nel looser’s bracket, dal quale escono vittoriosi i ragazzi dei Nuturn che si preparano già alla sfida contro TenZ e compagni.

Nei match di oggi vedremo dunque impegnati Fnatic e Liquid ancora per una corsa alla sopravvivenza, che nel caso di vittoria per entrambe le squadre si tramuterebbe in un play-in per la finale all’insegna del bel gioco EU.

Insomma, ce la faranno i giovani sotto la guida di Boaster a spuntarla contro gli stessi avversari che hanno così facilemtne sconfitto la sqaudra che sulla carta sarebbe dovuta essereil top del top della regione EMEA? Come al solito fateci sapere la vostra con un commento e non scordate di lasciare un follow al canale Twitch di Agent’s RangeIT, che troverete cliccando QUI oppure in embedding a fine pagina!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701