Valorant masters - EU

Valorant Masters EU oggi le Semifinali – Come seguire in diretta gli scontri decisivi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua lo spettacolo del Valorant Masters EU, che dopo la conclusione dei quarti di finale vedrà le 4 squadre rimanenti darsi battaglia in uno scontro all’ultima kill per aggiudicarsi l’ambito posto in finale!

Nello specifico, oggi pomeriggio a partire dalle ore 17:00, in diretta streaming sul canale Twitch di Agent’s Range (raggiungibile cliccando QUI), potremo vedere i due attesi scontri che vedranno: i formidabili Heretics sfidare i sempre solidi Guild Esport e gli apparentemente inarrivabili FunPlusPoeniX contro gli Acend, che nonostante i buoni risultati ottenuti durante i turni precedenti dovranno vedersela con una delle squadre che si é rivelata una costante certezza del panorama esportivo europeo, in una vera sfida tra Davide e Golia.

Come già anticipato ricordiamo che i match saranno interamente godibili in diretta streaming con casting in Italiano sul canale Twitch di Agent’s Range dove saremo guidati dalle esperte parole dei caster nella tortuosa interpretazione di quello che si preannuncia come il livello competitivo più alto mai raggiunto nella nostra regione.

Insomma, un grande capitolo si sta aprendo con il Valorant Masters per l’esport dello sparatutto Riot Games, che con tutta probabilità farà da apripista verso una delineatura più chiara di chi si affermerà come gigante del settore. Noi ci siamo, e voi ci sarete? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701