skin natale

Valorant, luce sulle nuove skin di Natale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Valorant hanno da poco svelato i modelli delle nuove skin natalizie in arrivo sullo sparatutto nei prossimi giorni.

Stiamo parlando delle nuove skin Winterwunderland, dei modelli assolutamente a tema con il natale i cui dettagli ricordano da vicino i tipici addobbi natalizi del periodo attuale. Il bundle in questione comprenderà le skin per le armi Ghost, Marshal, Phantom, Vandal e per l’arma Melee, con ogni singolo pezzo che sarà acquistabile a 1,275 VP tranne che per il coltello, che sarà invece disponibile a 2550.

Per acquistare il bundle intero, che ricordiamo già essere disponibile nello shop, dovremo invece spendere 5,100 VP.

Anteprima armi – Skin Natale

Ghost

Marshal

Phantom

Vandal

Melee

Di seguito andiamo invece ora a vedere, oltre l’anteprima dedicata alle nuove skin di Natale, anche le prime immagini relative al bundle Blast X.

Anteprima Skin Winter Wonderland e Blast X

Il post ufficiale di Riot sull’argomento

Salve, giocatori di VALORANT.

Grazie per essere stati con noi durante quest’anno. È stato un lungo viaggio per il team dei contenuti premium: abbiamo pubblicato le 18 armi base (compresa quella da mischia), 26 linee di modelli (per un totale di oltre 130 modelli di armi!), tre pass battaglia completi e 13 contratti per i personaggi! E sì, in questo elenco sono inclusi ben nove modelli per il Guardian (lo sappiamo, sembrano molti di più).

Vogliamo ringraziare tutti voi per aver espresso voi stessi in VALORANT attraverso personalizzazioni e modifiche sfruttando gli elementi estetici che abbiamo realizzato. Che stiate usando i nostri modelli (soprattutto @EthanBenard, che probabilmente possiede tutto ciò che esiste nel gioco), creando siti web (salutiamo @yezzanfps per il gran lavoro su Splitskins.com) o video dedicati (ce ne sarebbero troppi da elencare, ma siamo grandi fan di @HitscanYT), scavando fra i dati nei nostri file (i nostri omaggi a @ValorLeaks per il suo impegno), scrivendo tweet o commenti appassionati (a volte anche troppo) su Reddit e YouTube, compilando i nostri sondaggi o semplicemente fornendoci il vostro feedback… GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO!

Anche se continuiamo a lavorare su nuovi e spettacolari modelli, sappiate che leggere i vostri feedback ci permette di fermarci a riflettere su cosa abbiamo realizzato e di goderci i risultati dei nostri sforzi.

Per regalarvi una piccola sorpresa, il team ha deciso di fare uno sforzo in più e creare delle varianti speciali per le armi da mischia Paradiso invernale e BlastX! Come già menzionato in precedenza, finora non abbiamo avuto il tempo di creare delle varianti per le armi da mischia, ma è qualcosa di cui ci occuperemo sicuramente in futuro quando avremo più artisti nel team dei contenuti premium.

Tanto per rimanere in tema, vogliamo darvi un assaggio di ciò che vedrete nel 2021. Almeno tre delle cose che vedete qui sotto (e forse anche sopra…) sono indizi di contenuti in arrivo!

Nel 2021 vogliamo crescere ulteriormente come team, creare cose ancora più straordinarie e magari sperimentare anche nuovi tipi di contenuti estetici! Ci vediamo dopo il 2020!

Con gratitudine e affetto,

—Sean Marino, Preeti Khanolkar e tutto il team dei contenuti premium

Cosa ne pensate community? Vi piacciono questi nuovi modelli da aggiungere alla collezione?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701