Valorant, le abilità di Fade potrebbero già essere state rivelate
L’arrivo di Fade su Valoreant sembrerebbe ormai essere una certezza, ma adesso tutti si stanno chiaramente chiedendo quali saranno i tratti distintivi del suo kit di abilità basato sulla caccia alle proprie prede ed i leak potrebbero già aver rivelato tutto.
Sebbene infatti l’Agente n°20 dovrebbe fare da programma la sua prima apparizione in occasione della finalissima del Valorant Masters, i principali leaker e dataminer d’oltreoceano sembrerebbero aver già scoperto un sacco di dettagli.
A rivelare il kit del nuovo agente di Valorant era stato l’utente u/JombyGeorgie già diverse settimane fa ed ora che la splash art di Fade è stata rivelata ufficialmente, queste informazioni sembrerebbero più verosimili che mai.
Abilità di Fade, il nuovo agente di Valorant
Di seguito riportiamo il contenuto del POST (che se voleste recuperare potrete farlo CLICCANDO QUI), tornando ocmunque a ricordarvi che queste informazioni non sono state per ora né confermate, né smentite, da nessuna fonte ufficiale.
- Abilità 1 – Prowler (300 crediti): FUOCO per equipaggiare ed inviare una creatura che viaggerà in linea retta alla ricerca di nemici E/O tracce. TIENI PREMUTO IL TASTO FUOCO E SPOSTA IL MOUSE per guidare la creatura nella direzione in cui sei rivolto. Quando la creatura trova una scia o un nemico, si muoverà verso di loro. Quando raggiunge un nemico, dopo un delay di 0,5 secondi, la creatura accecherà il nemico per 3 secondi (N.d.r. si tratterà di NEARSIGHT, analogo all’occhio di Reyna e alla Q di Omen).
- Abilità 2 – Conquista (200 crediti): EQUIPAGGIA una sfera. FUOCO per lanciare la sfera. La sfera viaggerà nell’aria per un tempo massimo di ??secondi prima di cadere a terra. Dopo aver colpito il suolo, si bloccherà e dopo 0,5 secondi una zona si espanderà fino a 7 m e tutti i nemici catturati saranno attirati verso il centro. I nemici colpiti subiscono 75 danni da decadimento, sono assordati e non possono fuggire dalla zona camminando per 5 secondi.
- Abilità 3– Caccia (gratuito): questa abilità equipaggia una sfera. FUOCO per lanciare la sfera. La sfera viaggerà nell’aria per un tempo massimo di 1,5 secondi prima di cadere a terra. Una volta che colpisce il suolo, si rialza e si trasforma in un Occhio che può essere distrutto. Se quest’occhio entrerà in contatto visivo con gli avversari, li RIVELA ed applica il debuff TRACCIATO che dura 12 secondi. Può essere riattivato in volo per far cadere la sfera prima.
- Abilità ultimate – Cala la notte: EQUIPAGGIA questa abilità. FUOCO per inviare un’ondata di nebbia. Se la nebbia entra in contatto con un nemico, sarà TRACCIATO, SORDO e DECADUTO per 12 secondi.
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