valorant

Valorant – La lore degli agenti arriverà nel 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che ci siano altre rivelazioni all’orizzonte da parte di Riot Games, e questa volta andranno a toccare un punto atteso sin dall’uscita del titolo da una grossa fetta dei giocatori di Valorant: Una lore per gli agenti.

Temi ricorrenti nelle mappe e riferimenti a diversi personaggi ed avvenimenti non sempre chiari, hanno portato molte domande e curiosità nella community di Valorant, andando spesso a creare con la fantasia quello che non si poteva conoscere.

Fortunatamente per tutti gli appassionati, però, sembra che gli sviluppatori abbiano in serbo delle sorprese per l’Episodio 2, cerchiamo di scoprirle andando a vedere nel dettaglio alcune comunicazioni.

mappe valorant

Valorant Episodio 2 – Le dichiarazioni di Nottingham

Sembra che il ”Creative DirectorDavid Nottingham, abbia rilasciato delle dichiarazioni in merito all’argomento ”futuro delle lore” ed in particolare avrebbe detto: ”Nel prossimo anno ci addentreremo di più nel mondo di Valorant, ed inizieremo a confermare alcune delle teorie che i fan hanno costruito attorno all’epico conflitto tra Valorant ed un altra misteriosa entità.”

”Esploreremo più da vicino Kingdom: cos’é, cosa succede nelle numerosi basi segrete e molti altri contenuti che svilupperemo nel corso dell’anno.

Nel frattempo non rallenteremo i lavori sull’uscita di nuove mappe (con epiche lore) ed agenti nuovi (provenienti da luoghi lontani, ma anche da luoghi più familiari).” ha concluso Nottingham.

Insomma, alla fine della fiera le possibili implicazioni e sviluppi di questi progetti sono infiniti, e starà a noi giocatori essere bravi a scoprirli in anteprima quando, come di consuetudine, Riot Games rilascerà i soliti piccoli spoiler nascosti nei Pass Battaglia in arrivo con l’Episodio 2.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701