Valorant – In arrivo lo skin bundle ” Infantry ”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime sono diventate virali su Twitter delle immagini esclusive che ritraggono il nuovo bundle di skin ” Infantry ‘‘, o ”Fanteria’‘, presumibilmente in arrivo nel giro di pochi giorni. Il pacchetto comprenderà aspetti arma per Ares, Ghost, Spectre, Guardian e Operator, rivisitate in una veste del tutto nuova e mai vista sul gioco!

Nonostante non abbiamo informazioni precise riguardo il release ufficiale nello store in gioco, abbiamo già notizie riguardo il costo di ogni singola arma, che listiamo qui sotto:

  • Infantry Ghost: 875 Valorant points
  • Infantry Spectre: 875 Valorant points
  • Infantry Ares: 875 Valorant points
  • Infantry Operator: 875 Valorant points
  • Infantry Guardian: 875 Valorant points

Visto il prezzo così basso possiamo tendenzialmente aspettarci che gli aspetti avranno poca possibilità di personalizzazione, in altre parole: nessun acquisto con Punti Radianite disponibili per gli aspetti arma in questione.

Image

Nel caso siate particolarmente curiosi, oppure stiate valutando l’acquisto del bundle, ecco che  @ValorantUpdated ci offre un video-anteprima di come risulteranno alcune delle armi in gioco:

Insomma, la voglia dello studio di Valorant di offrire una gran varietà di skin per accontentare tutti i gusti sembra non volersi esaurire mai, ma voi cosa ne pensate? Acquisterete l’intero Bundle o siete interessati ad un aspetto in particolare? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701