Valorant – In arrivo il Bundle Esilio, o Regale 2.0?
Non finiscono più le novità relative all’arrivo dell’Atto 3 di Valorant e questa volta é arrivato il momento di svelare il nuovo bundle di aspetti arma in arrivo sui nostri client tra appena un paio di giorni. Questo, signore e signori, é il bundle Esilio!
- Atto 3 Valorant – Le immagini in anteprima del Pass Battaglia!
- Breeze – Ecco TUTTA la mappa in anteprima con galleria fotografica completa!
Cinque nuovissimi aspetti arma ispirati ad una delle collezioni più amate, la ”Regale”, rivisitati prendendo ispirazione da una domanda: ”Come sarebbero le armi Regali se l’anima del possessore fosse stata corrotta ed egli infine fosse stato esiliato?”
Delicatamente impura, questa collezione comprenderà, come già anticipato, 5 aspetti arma personalizzabili per Vandal, Operator, Spectre, Classic ed Arma da Mischia (visionabili qui sopra), ed avrà un costo complessivo di 7100 VP.
Il bundle Esilio andrà anche ad affiancare una versione ”Regale” di queste stesse armi, sbloccabile con acquisto in-game attraverso i punti radianite, con 2 versioni di ”finisher” diverse a seconda di quale aspetto andremo a selezionare.
Insomma, vi piace il nuovo bundle? State già mettendo insieme i vostri risparmi? Come al solito fatecelo sapere con un commento!
Articoli Correlati:
- EMEA, al via le finali! – Chi passerà ai Valorant Masters d’Islanda?
- Gli 100Thieves scelgono la ragazza di TenZ (Kyedae) come content-creator ufficiale di Valorant