Valorant – In arrivo i bundle ”Tethered Realm” e ”Minima” (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel caso vi siate già annoiati, o siate rimasti semplicemente delusi, dalle ultimissime serie di aspetti arma ”Silvanus” ed ”Esilio”, forse é ora di mettere mano al portafogli, perché gli sviluppatori di Valorant hanno deciso di accompagnare il lancio in competitiva di Breeze con 2 esclusivi e freschissimi bundle, che prenderanno il nome di ”Minima” e ”Tethered Realms.

Come sappiamo alcune volte sembra quasi che allo studio di Valorant sia stato dato molto più peso agli aspetti in uscita che ad alcuni problemi che gli utenti riscontravano sul gioco di volta in volta, ma stavolta, a parere di chi scrive, si sono davvero superati (almeno dal punto di vista dell’estetica).

I due nuovi bundle, che avranno un prezzo d’acquisto abbastanza simile e che listiamo nelle immagini che seguono, incarnano una perfetta contraddizione, passateci l’ossimoro, con il quale si mettono a confronto due stili estetici totalmente in contrasto tra loro. Come visibile dalle immagini infatti, il bundle Minima é una rivisitazione, quasi in stile Minecraft, degli aspetti arma predefiniti.

Il bundle Tethered Realms dal canto suo, andrà in un certo qual modo a ricalcare lo stile già visto nella serie Regale ed esilio, contrapponendoli ed aggiungendo un bellissimo effetto a colori invertiti che scambierà quando ci si trova in un posto baciato dal sole o, al contrario, avvolto dall’ombra.

Di seguito la galleria con immagini e clip di gioco degli aspetti arma leakati fino a questo momento (Crediti delle immagini all’affidabilissimo RumbleMike di @ValorLeaks:

Tethered Realms – Aspetti arma Valorant

Valorant - Tethered realms

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Minima – Aspetti arma

Valorant - Minima

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma, tanta carne al fuoco per questo nuovo inizio di Valorant con lo spettro dei Masters di Reykiavik che aleggia minaccioso sui cieli di Terra Futura. Cosa ne pensate? Siete già pronti ad acquistare qualche aspetto in particolare? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701