valorant snowball

Valorant, in arrivo anche la modalità Snowball

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Snowball – Grazie ad un recente leak svelato sull’account twitter “Valorant Leaks“, abbiamo scoperto che ci sono delle altre interessanti novità in arrivo sul  celebre sparatutto tattico di Riot.

Sembra infatti che tra i vari file di gioco, recentemente aggiornati per l’introduzione della patch 1.10 di ieri (troverete tutte le note ufficiali di Riot cliccando qui), ne sia stato trovato uno in cui si fa un chiaro riferimento a quella che sembra essere una nuova modalità.

Nei file a cui facciamo riferimento, sono stati letti diversi nomi che potrebbero indicare o dei potenziali contenuti futuri, o delle vere e proprie abilità da poter utilizzare in questa modalità (dove, per forza di cose ed osservando il titolo, saranno assolutamente protagoniste le palle di neve).

Il post su Valorant Snowball

Con il Natale ormai dietro l’angolo, è facile prevedere che una nuova modalità a tema neve sbarchi su Valorant, ed ovviamente questa potrebbe essere la migliore prova a nostra disposizione sull’argomento.
Ovviamente ancora resta da capire se questa nuova mode sbarcherà prima di fine anno, e se resterà disponibile insieme a Spike Rush o se questa verrà rimossa per lasciare spazio proprio a Snowball.

In ogni caso, non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più interessanti dettagli in merito.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701