Valorant, i leak rivelano il nome ed alcuni dettagli sul nuovo Agente n° 20
Valorant – Alcuni recenti leak hanno rivelato il nome e qualche dettaglio in più sul prossimo agente n° 20 che andrà ad aggiungersi agli altri già presenti sul gioco. Di seguito andremo dunque a sviscerare le ultimissime notizie in anteprima, in modo da farci un’idea più chiara di cosa aspettarci.
Primo importantissimo dettaglio ad essere svelato è stato il nome. Nella serata di ieri @ValorLeaks (Cliccando qui il link al suo post su Twitter) ha infatti rivelato che l’Agente n° 20 di Valorant si chiamerà Fade e sarà una ”Lei” di nazionalità Turca, che nel roster di Valorant verrà considerata un Demolitore come Sova, Breach e Kay/O.
Nel breve video-teaser condiviso sui social da fonti ufficiali, possiamo anche vedere una rappresentazione di Kay/O bloccato in una sorta di incubo che rappresenta la sua vera paura: perdere il suo unico e vero amico Brimstone (che nella rappresentazione tiene esanime tra le mani).
Cosa possiamo aspettarci dal nuovo agente n° 20 di Valorant?
Aiutandoci anche con i leak di informazioni riguardanti il prossimo Pass Battaglia, che ci parlano di oggetti i cui temi prevalenti saranno la perlescenza, il cibernetico ed il tattico, potremmo immaginare l’aspetto di Fade come una sorta di minaccia cibernetica pronta ad aggredire le più recondite paure delle sue ”prede”.
La descrizione anticipata di Fade recita così: ”Sotterra le tue paure, o lei troverà il modo di cacciarle. Fade, il nuovo agente turco di Valorant, insegue le sue prede usando in parti uguali il terrore e le tattiche. Avanti, provate a nascondervi.”
Insomma, cosa ne pensate Agenti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community. Ai nostri canali potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina.
Articoli Correlati:
- Activision Blizzard, caso molestie: il governatore della California Gavin Newsom accusato di ingerenze
- La querelle sul ritorno di Sinatraa continua: il giocatore di Valorant spiega la sua situazione
- Apex Legends, annunciato l’evento LIBERI TUTTI: ricompense, nuova LTM e informazioni