100 thieves

Valorant, i 100 Thieves completano il loro roster stellare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre società dei 100 Thieves, attiva negli esport e nella scena internazionale da tantissimi anni e su svariati titoli, ha da poco annunciato l’ingaggio di due nuovi importanti tasselli per il loro futuro roster di Valorant.

A fare compagnia agli attuali membri dei 100 Thieves Hiko, JoshNissan e Nitr0 per la restante stagione 2020, e soprattutto per l’imminente 2021, vi saranno infatti i due ex giocatori del team Immortals Peter ‘Asuna’ Mazuryk e Quan ‘diceyzx’ Tran.

Il primo si è recentemente spostato su Valorant come hanno fatto molti suoi altri importanti colleghi, mentre Dicey nasce come professionista dello sparatutto Riot fin dal primo minuto (uno dei pochissimi che non “proviene” da altri giochi come Overwatch e CS:Go).

Il diciassettenne è stato anche in più occasioni considerato come una delle stelle più promettenti della scena di Valorant, avendo già incantato in diverse competizioni grazie alla sua innata skill ed al suo talento.

Il post dei 100 Thieves

Il celebre team californiano posseduto, tra gli altri, anche dal noto rapper e produttore canadese Drake, si appresta cosi a sbarcare nel competitivo di Valorant con un roster di tutto rispetto, che dovrà assolutamente occupare una posizione di rilievo all’interno della scena competitiva statunitense e mondiale.

Cosa ne pensate del quintetto dei 100 Thieves?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701