haven reyna

Valorant, Haven rimossa dal competitivo per un glitch di Reyna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, gli sviluppatori di Riot hanno fatto sapere di aver disabilitato dal competitivo una mappa di Valorant.

Stiamo specificatamente parlando di Haven, mappa che da circa 9 ore è indisponibile nel pool delle competitive a causa di un particolare bug che sta riguardando l’agente Reyna. Con questa sembra infatti che sia possibile scatenare un glitch che va pesantemente ad alterare gli equilibri in gioco e che ci permette di piazzare una spike in un posto altrimenti impossibile (se non grazie al glitch) da raggiungere.

Il glitch della E di Reyna (che potrete vedere attraverso il video della discussione Reddit allegato in basso) sembra inoltre estremamente semplice da scatenare, e proprio per questo motivo i devs di Riot hanno quindi deciso di mettere una momentanea “toppa” alla situazione rimuovendo la mappa ed annunciando dei rapidi interventi.

Il video del glitch di Reyna su Haven

{EXPLOIT} Game-Breaking Reyna Exploit on HAVEN from VALORANT

Già alle prime ore della mattina era infatti atteso un esito rispetto agli interventi dei devs che, almeno al momento (e sui social), non è però ancora arrivato.
Non appena disponibili provvederemo comunque ad aggiornare direttamente questo contenuto con nuove e più dettagliate informazioni.

Cosa ne pensate community? Durante la serata di ieri vi eravate effettivamente imbattuti in questo tipo di problema?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701