valorant mobile

Valorant – Gli agenti in arrivo nel 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant – I 13 agenti attualmente disponibili hanno sicuramente coperto un ampio range di ruoli, ma se si pensa ad altri titoli, come Overwatch, con oltre 40 campioni giocabili, o League of Legends che ne possiede più di 150, vediamo che effettivamente su Valorant le possibilità di scelta sono davvero ridotte.

Inoltre la poca disponibilità di abilità speciali, come quelle di Sage, fa si che alcuni agenti siano dei must necessari in ogni tipo di situazione, cosa che non rende il gioco variabile e riduce notevolmente l’espressione di differenti stili di gioco.

Riot di certo non si accontenta del, seppur ottimo, lavoro svolto finora ed hanno già fatto sapere che il progetto agenti prevede l’uscita di almeno 50/60 personaggi giocabili.

Valorant Episodio 2 – Progetti in arrivo

”Fin dall’inizio del progetto, il nostro obiettivo per quanto riguarda gli agenti, é stato che ognuno avesse un posto ben delineato nel roster. All’uscita di un personaggio nuovo il gioco si rinfresca, e ti fa ripensare a come modificare tutte le tattiche basate sulle abilità che hai appreso finora.” dice John Goscicki in un post del 16 Dicembre, ma continua: ”Ora che il gioco ha delle basi solide, potremo spingerci oltre e prenderci anche qualche rischio, evolvendo ogni aspetto possibile in uno sparatutto tattico come Valorant”.

Con un piccolo spoiler a fine articolo Goscicki ci fa sapere che l’anno nuovo si aprirà con l’uscita di un ASSASSINO, sul quale tutto ciò che sappiamo finora é che sarà in grado di tenerci ”sul chi va là” ogni volta che troveremo un angolo apparentemente sicuro.

L’intervento dello sviluppatore si conclude con una nota esplicativa sul prossimo futuro di Strateghi e Demolitori in cui spiega: ”Vogliamo incoraggiare i giocatori ai livelli più alti a giocare di squadra, per questo crediamo che dare agli strateghi più potere di controllo sarà fondamentale per raggiungere il nostro scopo”.

I primi interventi sugli Strateghi arriveranno già dall’inizio dell’Episodio 2, ai quali seguiranno nel corso del primo trimestre 2021, altre modifiche per  Demolitori e Assassini.

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701