Foxtrot - Valorant

Valorant – Foxtrot, ecco i leak della nuova mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi due giorni, su Twitter é esplosa la ”Foxtrot Mania”, una vera e propria caccia alle anticipazioni su quella che sarà la sesta mappa di Valorant e che si affiancherà a Bind, Ascent, Icebox, Split ed Haven, come scenario della guerra tra Kingdom e Valorant su Terra Futura.

Alcuni dettagli sono trapelati, mentre altri sono stati intenzionalmente posti in bella vista in attesa di un occhio vigile che li notasse. Senza ulteriori indugi andiamo dunque a mettere un po’ di ordine su tutto quello che finora sappiamo su Foxtrot.

Il primo dettaglio, nonché presunto nome della mappa, ci é stato fornito da @ValorLeaks, che anche grazie alla collaborazione diretta con Riot Games, riesce sempre a svelare informazioni segretissime con un largo anticipo.

Alcuni personaggi del web hanno anche fornito una spiegazione al nome ”Foxtrot”, che appunto in linguaggio militare, o comunque radiofonico, fa di solito riferimento alla lettera ”F”, sesta lettera dell’alfabeto… ed indovinate quante mappe ci sono già nel gioco? Esattamente 5, tutto torna. Col passare dei giorni altri due dettagli hanno visto la luce: Quella che presumibilmente sarà la colonna sonora della mappa ed il tema sul quale essa sarà basata, ma andiamo con ordine.

Foxtrot – Colonna sonora

Partendo dalla ”musica”, alcuni dataminers hanno individuato in questa clip qua sotto le note che accompagneranno il primo spawn nella mappa, della quale tra poco scopriremo anche il tema.

Foxtrot – Ambientazione

I più attenti avranno già notato, o perlomeno percepito, che già nelle note si potrebbero fare delle speculazioni riguardo l’ambientazione, che secondo pareri autorevoli dovrebbe essere Tropicale o Esotica, insomma, una località marittima.

Speculazione confermata da alcune immagini condivise da Riot durante la celebrazione del Pesce d’Aprile, che sempre secondo Valorant Leaks, sarebbero una specie di ‘‘occhiata” o ”first look” alla mappa in uscita con tutta probabilità durante l’Atto 2 di questo secondo Episodio. Di seguito l’immagine in questione:

Insomma, per ora non abbiamo moltissimi dettagli su quello che Foxtrot sarà ad uscita ultimata, ma da queste prime avvisaglie, cosa ne pensate? Vi intriga l’ambientazione scelta dallo studio di Valorant? Come al solito, fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701