valorant mobile

Valorant forse in arrivo anche su mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dei nuovi leak hanno recentemente aperto alla possibilità che lo sparatutto di Riot sbarchi anche su mobile.

Secondo quanto riferito da SkillCapped infatti, con la patch 1.08 è stata intravista una nuova stringa di codice che si riferisce ad una funzione di gioco legata al controllo dello schermo mobile, in particolare alla possibilità di attivare una determinata azione premendo la parte destra dello screen, un qualcosa che sembra quindi indicare l’imminente aggiornamento dello shooter tattico anche per dispositivi iOS ed Android.

Al momento sappiamo che Valorant è già in arrivo su Console e questa piccola stringa di codice potrebbe voler significare che Riot è molto intenzionata a sviluppare il suo celebre titolo anche sui telefoni dei giocatori Riot di tutto il mondo.

Ovviamente una sola stringa di codice non rappresenta ancora un dato di fatto e non appena disponibili pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Insieme a questo leak, sempre SkillCapped ha poi pubblicato alcuni approfondimenti su di una nuova modalità ed un nuovo agente trovati tra i file del gioco…ecco tutti i dettagli.

Leak Valorant su Mobile

La parte del video in cui si parla della versione mobile inizia dopo il minuto 4.

Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe poter godere di sessioni di gioco su Valorant anche da mobile?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701