Valorant Ep. 2 – Pass Battaglia e Bundle ”Ceneri della Fenice” con immagini in anteprima
Valorant Ep.2 – Insieme all’anteprima sul nuovo agente Yoru (che potrete trovare cliccando QUI), noi di Powned vi presentiamo anche le immagini esclusive del Battlepass e del nuovo Bundle ”Ceneri della Fenice” che vi permetterà, in caso siate nuovi giocatori o vi siate persi le skin del primo Episodio, di recuperarle a prezzo scontato!
Principali Feature del Pass Battaglia – Valorant
Poco in basso troverete le immagini-anteprima delle skin citate.
- Costo: 1000 VP
- Oggetti principali:
- Phantom Infinito + 3 varianti
- Classic Infinito + 3 varianti (livello 50)
- Operator Etereo
- Arma da mischia Avamposto
- Accessorio Saliera
- Spray Scegli la mia arma
- Carta VERSUS // Omen e Sage
- Durata del pass: dal 12 gennaio al 1° marzo
Bundle ”Ceneri della Fenice”
Descrizione:
- ”Iniziate alla grande l’Episodio 2 recuperando alcuni dei migliori modelli dell’Episodio 1 che potrebbero esservi sfuggiti!”
Prezzo: Livello EP (1775 VP)
Contenuto:
- Ghost Regale
- Phantom Oni
- Spectre Prime
- Ares Nebulosa
- Operator Alieno
Le dichiarazioni degli sviluppatori
Preeti Khanolkar, produttrice di Valorant, ci ha tenuto ad accompagnare l’anteprima del Pass Battaglia con qualche parola di presentazione: “Come sempre, abbiamo pensato ai contenuti più apprezzati dei precedenti pass battaglia e ci siamo ispirati a quelli. L’arrivo di Icebox ci ha permesso di creare un mucchio di ricompense basate su questa mappa, e ne abbiamo in serbo altre per i pass futuri.”
”Cerchiamo inoltre modi sempre nuovi per permettere ai giocatori di comunicare attraverso gli spray, e questo ci ha portato a creare cose come “Vado in C” (da usare soprattutto quando non c’è un punto C), “Pronto a 140” (per tutte le volte che vi pentite di aver scelto il Phantom) e “Cos’è stato?” (ottimo per giudicare in silenzio i nemici… o anche se stessi). In questo pass battaglia sono presenti anche molti contenuti legati a specifici personaggi, come gli spray “Facciamoli ballare” e “<3“.
Ed ha concluso con un piccolo spoiler: ”Infine, in ogni pass inseriamo sempre almeno un’anteprima di qualche contenuto futuro. Stavolta però sono molte di più!”
E voi che ne pensate? Acquisterete subito il bundle? Fatecelo sapere con un commento!
Articoli Correlati: