dig fe

Valorant, Dignitas presenta il roster delle “DIG FE”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant DIG FE – Lo scorso 15 Maggio i Dignitas hanno condiviso su Twitter una nuova ed importante notizia che riguarda la scena competitiva di Valorant…che riguarda la nascita del nuovo team “DIG FE” (Dignitas Female).

Il roster, composto solo da donne, è lo stesso che ha difeso i colori dei Dignitas nella scena di Counter Strike: Global Offensive, dove è riuscito a vincere per due anni consecutivi l’Intel Challenge a Katowice e ben due GIRLGAMER Esports Festival (uno nel 2017 ed uno nel 2018), finendo al secondo posto nell’edizione 2019 dietro alle Assassins.

Similarmente a quanto accaduto qualche settimana fa al noto pro di Overwatch Sinatraa, vediamo quindi come anche le professioniste di CS:GO dei Dignitas si apprestano a sbarcare nella scena competitiva di Valorant, anche se Riot non ha ancora svelato alcun dettaglio riguardo quelle che saranno le loro intenzioni per il lato esport del loro sparatutto.

Il mirabolante quintetto delle Dig FE a fine 2019

In ogni caso, la statunitense Emmalee “EMUHLEET”  Garrido guiderà le connazionali Melisa “Theia” Mundorff e Kiara “milk”  Makua, e la canadese Amanda “Rain” Smith, in tutte quelle che saranno le prossime sfide ufficiali della squadra, da questo momento ufficialmente impegnata anche nella scena competitiva di Valorant.

Dig Fe – Post di Presentazione

Restate sintonizzati con noi per essere sempre aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701