Valorant – Deathmatch, code separate per il riscaldamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’unica cosa su cui probabilmente tutti i giocatori di Valorant sono d’accordo, é la poca consistenza della modalità deathmatch. Gameplay spoglio, noioso e ripetitivo sono solo alcuni degli aggettivi che la community ha affibbiato alla modalità, ma sembra che le cose siano destinate a cambiare.

Per ora la considerazione generale del deathmatch é quella di un riscaldamento, un ottimo modo per spolverare senso di gioco e mira. In un post su Reddit gli sviluppatori hanno iniziato ad esplorare nuove possibilità per rendere il deathmatch più interessante, a partire dall’aggiunta di una coda separata.

Valorant, deathmatch

Più in particolare é stato proprio Jared ‘Darkhorse4Life’ Berbach a spiegare che la nuova cosa sarà ”più incentrata sulla competizione”. Molti in community hanno quindi supposto l’arrivo di nuove meccaniche che verranno applicate alla nuova coda, differenziata dalla classica che rimarrà più incentrata su ”riscaldamento e preparazione”.

‘Un fattore abbastanza limitante per la modalità di riscaldamento é che stiamo ancora progettando un sistema che permetta alle persone di entrare in partite già in corso. Finché non ci riusciamo ogni tentativo di creare una coda per il warm-up sarà impossibile, visto che continuerebbero ad esserci partite con troppi pochi giocatori.”

Insomma, il team é sicuramente già al lavoro su alcune nuove feature che avranno come protagonista il deathmatch. Nonostante non abbiano fornito date precise di rilascio, gli sviluppatori hanno parlato di prossimo futuro, dettaglio che ci suggerisce che queste novità potrebbero arrivare addirittura durante l’attuale Episodio 2. Che ne pensate? fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701