Valorant CT – Chi é Zeek, l’ex Fortnite acquistato dai G2 (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alla fine anche i G2 concludono il proprio mercato per l’imminente stagione competitiva e, con un post sul loro Twitter annunciano che il quinto membro del loro roster per Valorant sarà Alexander “Zeek” Zygmunt.

L’ultimo arrivato nelle fila dei favoriti d’Europa é un ex-proplayer di Fortnite che ha iniziato la sua carriera nel 2018 ed ha già portato a casa diversi risultati in svariati tornei EpicGames. Ecco, per i meno esperti un piccolo riassunto della EU Scallywag Cup, nella quale Zeek si é piazzato 4°.

Lasciato Fortnite, nell’Aprile dell’anno scorso Zeek inizia a dedicarsi a Valorant, dove sin da subito con il team tutto polacco ”Those Guys” vince una miriade di tornei minori. In Ottobre il giovane firma con Nolpenki, un’organizzazione poco conosciuta nell’ambito di Valorant con la quale tuttavia riesce ad arrivare ai quarti di finale del First Strike di Dicembre.

Nonostante l’eliminazione del team da parte dei FunPlusPhoenix, Zeek si aggiudica senza ombra di dubbio il titolo di migliore della serie, con un punteggio combattimento di 243. Ecco alcune delle sue giocate al First Strike.

Per quanto riguarda la guida del team, i G2 hanno annunciato l’arrivo di Neil “nEiLZiNHo” Finlay come allenatore del team, ex pro di CS:GO ed attualmente coach di diversi team britannici. L’organizzazione va quindi  a completare il loro roster come segue:

  • Óscar “mixwell” Cañellas Colocho
  • Patryk “paTiTek” Fabrowski
  • Jacob “pyth” Mourujärvi
  • Ardis “ardiis” Svarenieks
  • Aleksander “zeek” Zygmunt
  • Niel “nEiLZiNHo” Finlay (coach)

Durante il First Strike i G2, nonostante fossero i favoriti, sono stati infine eliminati da quelli che poi sarebbero stati incoronati campioni, il Team Heretics.

Con la prospettiva del Valorant Champions Tour, del quale potrete trovare un ampia spiegazione cliccando QUI, le aspettative sui G2 rimangono le stesse e noi non vediamo l’ora di vederli all’opera a partire dall’11 Febbraio, giorno in cui inizierà la serie Challenger per l’Europa.

Cosa ne pensate? Credete siano i favoriti? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701