valorant prime

Valorant, come ottenere le ricompense “Prime Gaming”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche per Valorant sono finalmente in arrivo le ricompense attraverso l’iscrizione al servizio Amazon Prime.

Infatti, per tutti i giocatori che hanno o avranno attivo un abbonamento con Amazon Prime sono in arrivo svariati oggetti originali, i primi dei quali verranno distribuiti a partire dal prossimo 16 settembre, con l’accessorio arma Netter Treter, proveniente dalla collezione della celebre Killjoy.

Ecco il messaggio ufficiale pubblicato dai devs:

La versione breve è che abbiamo in serbo per voi degli oggetti di gioco gratis. E ora passiamo alla versione lunga. Abbiamo stretto una collaborazione con Prime Gaming per fornire gratuitamente ai giocatori oggetti di gioco come accessori arma, spray e altro. Questi oggetti saranno disponibili per chiunque abbia un abbonamento attivo ad Amazon Prime.

Inizieremo dal 16 settembre con l’accessorio arma Netter Treter, proveniente dalla collezione della nostra geniale Killjoy.

COME FACCIO A ISCRIVERMI?

Tutto ciò che vi serve è un abbonamento ad Amazon Prime. Se non avete un abbonamento a Prime, potete provarlo gratis per 30 giorni. Dopodiché, visitate la pagina del bottino di VALORANT su Prime Gaming per riscattare gli oggetti e collegare i vostri account di VALORANT e Amazon, sbloccando così il bottino esclusivo di Prime Gaming.

Ora siete pronti a ricevere un esclusivo bottino ogni mese.

IL FUTURO

Nei prossimi mesi vi forniremo nuove ricompense da aggiungere al vostro kit. Questi oggetti di gioco saranno un’esclusiva di Prime Gaming, il che vuol dire che non li troverete da nessun’altra parte. Attenzione: all’inizio di ogni nuovo mese, il bottino di quello precedente non sarà più riscattabile. Ricordatevi di controllare ogni mese per non perdervi nulla.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701