Valorant Challenger in diretta su Agent's range

Valorant Challenger Stage 2 – Oggi la finalissima tra Guild e FPX!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna il grande spettacolo dei Valorant Challenger dove a spuntarla alla fine sono state le squadre che in quanto a merito non hanno nulla da invidiare a nessuno dei numerosi competitor regionali. Oggi, a partire dalle ore 17, sul canale Twitch di Agent’sRangeIT assisteremo alla finalissima tra Guild e FunPlusPhoenix.

Delle due semifinali svoltesi nella giornata di ieri, sarebbe difficile decretare quale sia stata la più emozionante o quella che ha regalato più spettacolarità, ma senza nessun’ombra di dubbio la partita più attesa é stata la resa dei conti tra Guild Esports e Ninjas in Pyjamas.

Dopo l’iniziale vantaggio dei NiP sulla prima mappa con il risultato di 13-6 i Guild conquistano prima Bind, con un convincente 13-5, e poi Split, sulla quale decretano definitivamente l’uscita dei Ninjas e si guadagnano il tanto desiderato posto in finale.

Storia simile anche nella seconda semifinale, che ha visto impegnati i ragazzi dei FunPlusPhoenix, che già in diverse occasioni hanno dimostrato il potenziale di questo roster, e le new-entry  di questo Challenger, i francesi del team Opportunists.

Come anticipato, in maniera analoga a quella della prima semifinale, anche in questa serie gli Opportunists portano a casa la prima mappa, ma si devono poi arrendere allo strapotere degli avversari che si accaparrano Bind e Split e di conseguenza anche il posto vacante in finalissima.

Insomma, grandissimo spettacolo europeo che giorno dopo giorno ci sta accompagnando alla (ri)scoperta di nuovi e vecchi talenti del panorama competitivo del Vecchio Continente. Cosa ne pensate? Chi credete vincerà questo Valorant Challenger? Scopriamolo oggi in diretta sul canale Twitch di Agent’s RangeIT e fateci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701