Valorant Challenger EU – VIT vs FNC nelle semifinali di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna il grande spettacolo del Valorant Challenger, oggi con un appuntamento imperdibile in diretta streaming sul canale Twitch di Agent’s RangeIT con le due semifinali che definiranno chi si giocherà i playoff EMEA nella finalissima di domani.

Dalla battaglia serrata svoltasi tra Giovedì e Venerdì, sono rimaste solo 4 delle 8 squadre qualificatesi per questo secondo stage del Valorant Challenger EU/EMEA e gli scontri di questo pomeriggio vedranno impegnati Vitality vs Fnatic e Team Liquid vs Team BDS, ma vediamo più nel dettaglio i risultati dei giorni scorsi.

Valorant Challenger

Cercano, e forse troveranno la redenzione, i ragazzi dei Vitality che con la vittoria per 2-0 sugli Acend, attuali campioni Eu, si qualificano per la prima semifinale nella quale come anticipato si sfideranno contro dei Fnatic che puntano alla vetta, reduci anche da un importante 2-0 ai danni dei G2, e che difficilmente avranno voglia di fermarsi proprio oggi.

Ben diversa la storia della seconda semifinale, nella quale la sorpresa di questo turno, i francesi del Team BDS, dopo aver sconfitto nei quarti di finale i Ninjas in Pyjamas con il punteggio di 2-1, si troveranno ad affrontare i colossi del Team Liquid in una vera e propria resa dei conti alla ”Davide contro Golia”.

Valorant Challenger - risultati

Insomma, i match di oggi hanno tutte le carte in regola per essere una delle pagine più spettacolari dei Challenger regionali. L’appuntamento è come di consueto alle 17:00 in diretta sul Canale Twitch di Agent’s RangeIT, quindi niente scuse, con le compagini in campo e certi presupposti, vietato mancare!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701