Valorant Challenger in diretta su Agent's range

Valorant Challenger EU Stage 2 – oggi in diretta i primi match!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna l’appuntamento con le fasi preliminari al mondiale di Valorant, i Valorant Challenger, che delineeranno quelle che saranno le migliori squadre della nostra regione e che la rappresenteranno al più alto livello competitivo d’Europa, nei Valorant Masters 2.

I team qualificatisi per questo secondo stage e che quindi si andranno a sfidare nelle giornate del 6, 7, 8 e 9 Aprile in diretta streaming sul canale Twitch di Agent’s RangeIT, sono:

Insomma, per la maggior parte nomi già noti della scena che si sono contraddistinti per prestazioni e spettacolarità già nella prima fase dei Valorant Challenger Eu. Unica eccezione saranno dunque i ragazzi degli ”Opportunists”, squadra composta interamente da giovani francesi, recentemente acquistata dall’ org dei DFuse.

Come al solito ricordiamo l’appuntamento sul canale Twitch di Agent’s RangeIT (Raggiungibile cliccando qui) a partire dalle 16.30 con il pre-show e al quale seguiranno gli attesissimi match di Acend vs Ninjas in Pyjamas e Guild vs Alliance. Che ne pensate? Seguirete questi caldissimi match che stanno per aprire una nuova era di Valorant? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701