Valorant Challenger EU Stage 2 – FPX campioni! (Clip)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una lunga attesa ecco che i fan più affezionati del settore possono tirare un sospiro di sollievo vedendo infine che gli sforzi, l’impegno ed i meriti, alla fine, pagano. Gli FPX, dati per favoriti già nello stage 1 del Valorant Challenger sono la prima squadra a mettere la firma sulla sua partecipazione ai Masters, e a giudicare da come si sono comportati ieri, non hanno nessuna voglia di fermarsi!

Ricordiamo che le squadre finora qualificatesi avranno la possibilità di partecipare, dopo tanto tempo, ad un evento live, che avrà luogo dal 24 Maggio al 30 dello stesso mese, giorno in cui verranno disputate le fasi finali che incoroneranno i campioni di regione ed offriranno un biglietto diretto ai Champions di Dicembre. Tutte le info nell’articolo qui sotto!

La partita di ieri, come sempre recuperabile sul canale Twitch di Agent’sRangeIT, ha veramente segnato una bella pagina dell’esport di Valorant, che sebbene non abbia lasciato proprio con il fiato sospeso, essendosi conclusa con l’assurdo risultato di 3-0 in favore degli FPX, ha saputo sicuramente regalare delle perle.

Parole che chi scrive riferisce senza nascondere un grandissimo elogio alle incredibili prestazioni di Pontus “Zyppan” Eek, il classe 2002 degli FPX che nella giornata di ieri ha saputo stupire tutti. Ecco qualche esempio!

Insomma, bellissimo vedere giocare queste due squadre di altissimo livello per guadagnarsi un posto in una competizione che metterà ancora più a dura prova le forze in campo fino alla vittoria finale. Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questo Valorant Challenger? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701