Valorant Challenger EU

Valorant Challenger EU – Scopriamo i qualificati ai Masters!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora sorprese anche per questa settimana competitiva del Valorant Challenger EU che ha visto svolgersi sfide particolarmente interessanti con colpi di scena e continui ribaltamenti di fronte. Andiamo dunque a vedere i risultati della week 2, per scoprire quali saranno i 4 team che si sono guadagnati un posto ai Masters.

I 4 match al meglio delle 3 che, come anticipato, avrebbero portato ai Masters, si sono svolti tra Sabato e Domenica ed hanno visto coinvolti i seguenti team:

I risultati dei match:

Wave Esports 0-2 Alliance
Ninjas in Pyjamas 2-0 G2 Esports
FunPlus Phoenix 2-1 Fnatic
OG 0-2 Team Heretics

Le squadre che si sono qualificate al primo Valorant Masters sono dunque:

I restanti 4 team che non si sono qualificati ai Masters parteciperanno direttamente ai Play Off della prossima settimana di Valorant Challenger, che si svolgerà dal 4 al 7 Marzo. Per quanto concerne il primo stage dei Masters che, lo ricordiamo, rappresenta il primo evento internazionale che metterà a confronto le squadre vincitrici del Challengers da diverse regioni del mondo, dovremo aspettare il 12 Marzo. Il primo stage si chiuderà il 21 Marzo ed incoronerà i primi team che si saranno guadagnati un posto d’onore al tavolo dei Valorant Champions, la sfida in cui si sfideranno i migliori dei migliori.

Insomma, di carne al fuoco ce n’é parecchia, che ne dite community? Le sfide sono sempre più intense, le state seguendo? Per chi tifate? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701