spike rush valorant

Valorant: Buff segreto all’esperienza su Spike Rush

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Spike Rush – Meno di 24 ore fa è stata pubblicata la nuova lista di note della patch 1.08, contenuto che ha introdotto delle modifiche sia per Raze che per il Guardian.

Oltre alle modifiche “pubbliche” e segnalate nelle note, abbiamo registrato anche un altro cambiamento non inserito tra quelli proposti con la 1.08 da parte degli sviluppatori. Stiamo parlando di un ingente buff voluto da Riot per le sfide della modalità Spike Rush, che ora non garantiscono più solamente 1000 punti esperienza ma il 30% in più, ben 1250 punti per ogni sessione di gioco.

Il dev tehleach ha spiegato che questa modifica non è comunque da considerare come definitiva visto che rappresenta solamente un intervento temporaneo atto a contrastare un bug che si stava verificando nel conteggio dei punti. Il buff, sempre secondo  quanto riferito da tehleach, verrà rimosso (e si tornerà quindi a soli 1000 punti a sessione su Spike Rush) quando questo bug verrà risolto.

Ecco la comunicazione pubblicata su Reddit:

Post su Spike Rush – Valorant

Un periodo molto intenso per gli sviluppatori di Riot, che oltre al bug al counter della Spike Rush sono anche impegnati per trovare dei nuovi bilanciamenti che rendano l’agente Viper più equilibrata nel meta.
Non ci resta che attendere l’esito di tutti questi interventi, restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701