Valorant, BUFF per REYNA ed aggiornamenti a SKYE, YORU e KAY/O – anche Fracture ritoccata nella patch 5.07
Patch 5.07 – Concluso il Valorant Champions e nell’attesa di sapere di più sul prossimo agente in uscita, gli sviluppatori di Valorant si sono in questi giorni messi al lavoro sulle flash e su alcune combinazioni forse ancora troppo sottovalutate.
Non solo, perché come vedremo in seguito il lavoro dei Devs si è concentrato anche sulla situazione delle mappe che, sebbene ben bilanciate rispetto a quelle di altri titoli dello stesso settore, ancora non riescono a mettere d’accordo tutti.
Senza ulteriori indugi andiamo dunque a vedere tutti i dettagli relativi ai BUFF per Reyna, le modifiche agli altri agenti e tutte le specifiche sulle mappe, che sarà importante tenere a mente per non farsi cogliere impreparati.
Valorant, la nuova patch 5.07 sui BUFF e NERF agli agenti e le “nuove” mappe
SKYE
La possibilità di distruggere il falco di Luce guida non sembrava una contromossa troppo significativa e, anzi, risultava troppo punitiva per i giocatori di Skye che provavano a farlo volare per distanze maggiori. Aumentando gli effetti massimi e ricompensando Skye per far arrivare il proprio falco nei punti giusti, vogliamo sostenere maggiormente il gioco di squadra e differenziare Luce guida dalle altre flash nel gioco, specialmente a confronto con gli Assassini.
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KAY/O
La flash di FLASH//drive lanciata dal basso (fuoco alternativo) di KAY/O era troppo forte rispetto ad altre flash “improvvise” (per esempio quelle di Phoenix o Yoru). Inoltre, crediamo che lanciare la flash con il fuoco primario non risulti abbastanza remunerativo per i giocatori rispetto all’impegno richiesto per imparare a farla esplodere al posto giusto. Questa modifica indebolisce il fuoco alternativo in confronto alle flash “improvvise” degli Assassini, perché crediamo che KAY/O debba pagare un prezzo per la sua versatilità.
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REYNA
Il lampo di Reyna risultava scarsamente efficace come strumento di apertura individualistico, specialmente ai livelli di abilità più alti. Questa serie di modifiche vuole dare a Reyna più possibilità di decidere come muoversi dopo aver lanciato Malizia. Inoltre, dovrebbe rendere Malizia uno strumento ancora migliore per prendere gli angoli contro gli Operator nelle mappe con linee di tiro più lunghe. Abbiamo anche notato che l’occhio, quando non viene distrutto, tende a restare in campo troppo a lungo. Ora che Reyna riesce finalmente a sfruttare Malizia per giocate più individualistiche, abbiamo deciso di ridurre parte del valore dell’abilità quando la utilizza per i compagni di squadra.
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YORU
Yoru è un agente difficile da regolare al meglio, dal momento che dobbiamo bilanciare la sua capacità di lanciare flash durante la sua Ultima. Abbiamo scelto un semplice aumento della durata per Offuscamento, poiché riteniamo importante mantenere la possibilità di voltarsi come contromossa all’accecamento della flash e del clone per evitare situazioni eccessivamente frustranti.
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Insomma, che ne pensate di questa patch 5.07 di Valorant? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!
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