Valorant: introduzione all’agente Breach
Valorant Breach – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ad un altro personaggio dello sparatutto di Riot Valorant, da pochissimi giorni entrato nella sua prima fase di Closed Beta.
Nei giorni passati abbiamo pubblicato diversi contenuti inerenti questo nuovo gioco, e nel caso ve li foste persi li troverete tutti cliccando qui.
Oggi il protagonista è Breach, agente che si presenta come uno dei personaggi della categoria demolitore, come Sova, ovvero quelli caratterizzati da abilità che favoriranno gli attacchi in territori contesi, o che renderanno decisamente più difficile la vita dei nostri avversari intenti ad attaccare.
Andiamo a vedere le abilità.
Introduzione Breach Abilità
Abilità 1
- Nome: Scossa di Assestiamento
- Costo: 100
- Descrizione: EQUIPAGGIA una carica a fusione. PREMI IL PULSANTE Dl FUOCO per innescare un’esplosione che si propaga lentamente attraverso il muro. L’esplosione infligge danni ingenti a chiunque si trovi nel relativo raggio d’azione
Abilità 2
- Nome: Esplosione Abbagliante
- Costo: 200
- Descrizione: EQUIPAGGIA una carica abbagliante. PREMI IL PULSANTE Dl FUOCO per innescare un’esplosione che si propaga rapidamente attraverso il muro. La Caricae splode accecando tutti i giocatori che la guardano
Abilità 3
- Nome: Fenditura
- Costo: nullo
- Descrizione: EQUIPAGGIA una carica sismica. TIENI PREMUTO IL PULSANTE DI FUOCO per aumentare la distanza. RILASCIA per innescare il terremoto, stordendo tutti i giocatori nel raggio d’azione e linea retta fino all’epicentro.
Suprema
- Nome: Esplosione Sismica
- Costo: 7 punti suprema
- Descrizione: EQUIPAGGIA una carica sismica. PREMI IL PULSANTE Dl FUOCO per innescare un terremoto a cascata che si propaga tungo terreno in un’ampia areaa cono. Il terremeoto stordisce e scaglia in aria terre chiunque venga travolto
Considerazioni su Breach – Valorant
Breach si presenta come un ottimo agente per dare fastidio ai nemici e per obbligarli a cambiare posizione. Grazie a Esplosione Abbagliante per esempio, possiamo far cambiare posizione ai nemici che sono in una certa zona per evitare l’abilità, garantendoci al contempo un vantaggio sulla visuale dato che i nostri nemici saranno tutti temporaneamente accecati.
Con Fenditura, che ricordiamo sorpassa i muri, riusciamo a dar fastidio ai giocatori che stanno difendendo la posizione rimanendo al sicuro dietro a muri o edifici; mentre la suprema, Esplosione Sismica, può essere utilizzata più o meno nello stesso modo con la differenza che è più veloce e pericolosa della semplice abilità.
Infine con Scossa di Assestamento possiamo ancora obbligare un nemico a non rimanere nascosto nella propria posizione (specialmente vicino gli angoli) pena perdere tanta vita.
Breach si presenta quindi come un ottimo agente quindi per evitare che i nemici possano rimanere nascosti troppo a lungo e obbligarli a cambiare posizione.