Valorant, la Closed Beta potrebbe arrivare a giorni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul Web la fase di Closed Beta di Valorant sarebbe molto più vicino del previsto.

Secondo quanto riportato in alcuni articoli di Eurogamer infatti, la prima ed attesissima fase di test sarebbe ormai dietro l’angolo, ad una manciata di giorni da oggi.

Che le tempistiche per Valorant fossero strette era ormai una cosa nota, del resto ricordiamo che il lancio ufficiale (probabilmente la fase di Open Beta) è stato fissato per la prossima estate, praticamente fra poco più di tre mesi, ed è quindi abbastanza logico pensare che già entro i primi 10 giorni di Marzo venga aperta la prima ondata di beta closed.

In questi articoli, i giornalisti di Eurogamer parlano dell’ipotetica closed come di un qualcosa “in arrivo tra pochi giorni” pur non essendo questa un’informazione precedentemente rilasciata da Riot attraverso i suoi canali ufficiali.

Di conseguenza, o queste informazioni sono vere (e sono state accidentalmente anticipate da Eurogamer), o si tratta di un errore nella stesura dell’articolo, anche se è altamente improbabile che in più articoli sia stato commesso lo stesso “sbaglio”.

Fonte: Eurogamer

Non ci resta che attendere eventuali conferme ufficiali riguardo questo argomento, ricordandovi che è attualmente possibile registrarsi per provare in anteprima il gioco in closed beta (solo se sarete tra i fortunati “sorteggiati” da Riot).


Valorant, la Closed Beta potrebbe arrivare a giorni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701