blast twitch

Valorant, annunciato il BLAST Twitch Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri sono state fornite le prime informazioni in merito al nuovissimo torneo della serie Blast che verrà ospitato sulla più not piattaforma di streaming del mondo.

Si tratta di un nuovo invitational interamente dedicato alla scena competitiva di Valorant, che vedrà protagoniste solamente quattro tra le squadre più forti del mondo a partire dal prossimo undici di Settembre. Il torneo si chiama Blast Invitational e proseguirà poi fino a giorno 13, quando conosceremo il nome del team vincitore della finale.

A commentare le partite vi sarà il quartetto di caster composto da Freya “Freya” Spiers, James “BanKs” Banks, Tom “Tombizz” Bissmire e Mitch “MitchMatch” McBridge, mentre per quanto riguarda le squadre coinvolte, l’organizzazione ha fatto sapere che a contendersi il premio finale saranno Ninjas in Pyjamas e FunPlus Phoenix (che si sfideranno nella prima partita dell’evento) e G2 Esports e Team Liquid, che dovranno invece vedersela nel secondo match.

Per i tifosi e gli appassionati della scena competitiva di Valorant sarà possibile seguire tutta la diretta direttamente sul canale Twitch di Blast, dove verranno trasmesse le partite Bo3 di inizio competizione ed anche le finali giorno 13 (che verranno invece giocate in Bo5).

Info Torneo

I Caster

La diretta del Blast Twitch Invitational

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701