Valorant, a breve disponibile il Bundle Reaver

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La settimana scorsa, insieme alla patch 1.11, avremmo dovuto assistere ad un ritorno nello shop  del bundle “Reaver”, storico tipo di skin per la prima volta disponibile durante la beta di Valorant.

Entro la serata di oggi, questo bundle dovrebbe quindi tornare disponibile nel negozio al costo di 7100 Valorant Points. Per quanto riguarda le skin singole, il bundle prevede che per l’acquisto di una di quelle delle armi bisognerà spendere 1,775VP, mentre per la skin melee (l’arma da corpo a corpo) decisamente di più, ben 3,550VP.

Tutti questi prezzi non sono ancora definitivi.
Per quanto riguarda il bundle vero e proprio, all’acquisto di questo otterremo una Reaver Player Card, uno Spray ed un Gun Buddy ed una nuova skin per ognuna delle seguenti armi:

  • Sheriff
  • Operator
  • Vandal
  • Guardian
  • Melee

Anteprima Bundle Reaver – Valorant

Cosa ne pensate di questo nuovo bundle?
Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi dettagli riguardo alla questione.

Articoli correlati: 


Valorant, a breve disponibile il Bundle Reaver
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701