Usare la E di Reyna istantaneamente? Ecco un trucco legale per farlo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer polacco di casa G2, Lothar, sembra aver scoperto e condiviso con la community un utilissimo trick per tutti i Reyna main per avere l’invulnerabilità fornita dalla E (di default) nel momento stesso in cui si uccide un nemico.

In un breve video su Twitter Lothar ha spiegato il funzionamento del trick: ”Quando giochi Reyna, e sei in un full buy round-mi raccomando non fatelo in un pistol round. Andate in impostazioni, Comandi ed Equipaggiamento, scorrete fino alla voce Equipaggia/Usa abilità 2 e come key secondaria selezionate pulsante sinistro mouse.” Così quando sarete in un round di full buy e riuscirete a one-tappare qualcuno ecco cosa succederà:

Questa meccanica potrebbe aiutarvi a trovare una via di fuga veloce dopo aver centrato un colpo alla testa, restringendo al minimo la finestra di tempo che i nemici avranno per scambiare la morte del loro alleato con la vostra, cosa che potrebbe fare la differenza in diverse situazioni cruciali, soprattutto se siete soliti essere i migliori del vostro team.

Certo, molti si staranno già chiedendo ‘‘Ma se ho bisogno di curarmi questo trick potrebbe andare a mio sfavore, no?”, beh la risposta é presto detta. L’abilità di invulnerabilità di Reyna, impostata come mostrato da Lothar, si attiverà soltanto nel momento in cui one-tapperete i nemici, nel caso in cui dunque uccidiate un avversario con, ad esempio 4 colpi al corpo, avrete ancora la possibilità di scegliere quale delle due alternative attivare.

Insomma, decisamente un buon consiglio, del tutto legale, quello fornito da Lothar, che come anticipato potrebbe fare la differenza tra vittoria e sconfitta in certe situazioni. Tuttavia non é ancora chiaro cosa decideranno di fare i pro, useranno questa tip? Oppure si affideranno ai loro riflessi e basta? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701