TSM vince il FaZe Clan Invitational!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una straordinaria vittoria i TSM portano a casa un nuovo importante risultato, aggiudicandosi il primo FaZe Clan Invitational della serie di eventi Ignition di Valorant.

I TSM sono infatti riusciti a concludere una cavalcata vittoriosa iniziata fin dalla fase a gruppi ed ai quarti di finale, dove il team nordamericano ha prima sconfitto i T1 (con un risultato di 2-1) e poi anche gli Immortals con un netto 2-0.

Proprio gli Immortals hanno poi dovuto affrontare i Sentinels nella finale del girone dei perdenti, non riuscendo tuttavia a spuntarla sugli avversari. Ad attendere i TSM nel gran finale dell’evento vi sono quindi stati proprio i Sentinels che, nonostante l’ottimo torneo disputato fino in finale, deve “accontentarsi” di un pesante 2-0 che concede nelle mani di Wardell, di Hazeo, Drone e gli altri del team statunitense la vittoria del primo invitational di casa FaZe.

Il post dei TSM

Per chi avesse perso queste sfide, di seguito andiamo a riproporre sia il tabellone, che la classifica finale e la replica dell’intero evento.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Tabellone

Classifica FaZe Clan Invitational

1st Team SoloMid $25,000
2nd Sentinels $15,000
 3rd Immortals $7,500
4th Gen.G Esports $2,500
 5th – 6th Team Envy  –
Cloud9  –
7th – 8th FaZe Clan  –
T1  –
 9th – 12th Complexity  –
China Nguyen  –
Lemonade Stand  –
Renegades  –
13th – 16th 100 Thieves
Mixup
Bloom
Built By Gamers

La replica

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701