Trovato un exploit per Omen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Exploit Omen – Durante una recente sessione di gioco l’utente di Reddit randomperson134 potrebbe aver scoperto un nuovo pericoloso Glitch che riguarda il personaggio di Omen.

In particolare sembra che sfruttando il teletrasporto di Omen si possa acquisire, seppur per pochi istanti, una vista a raggi X, che permette a tutti i compagni di squadra dello stesso Omen di osservare anche oltre delle naturali barriere, come potrebbe essere il tipico “muro” creato dal fumo.

Come potete vedere anche dal video sotto, mentre Omen sfrutta l’abilità del teletrasporto si può effettivamente scorgere all’interno del suo profilo una specie di “buco”, grazie al quale è possibile sparare (e colpire) i nemici completamente ignari dall’altro lato.

L’Exploit all’abilità di Omen

Video del bug

Al momento non è purtroppo chiaro cosa stia effettivamente causando il problema, ne quanto tempo ci vorrà per far si che sopraggiunga una risoluzione.
Diversi giocatori della community hanno risposto con una certa preoccupazione alla faccenda, considerato che se sfruttato in modo volontario, questo glitch può tranquillamente alterare alcuni degli equilibri della partita.

Cosa ne pensate community? Vi è capitato recentemente di venire abbattuti davanti ad un muro di fumo?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701