VALORANT esport

Troppi cheater su Valorant? Riot: ”i ban sono in arrivo”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant negli ultimi tempi é diventato sinonimo di molte cose: freschezza negli sparatutto, skin fantastiche…ma anche, tristemente, di Cheating e Smurfing. Un nuovo vento però sta soffiando e Riot é al lavoro su alcuni provvedimenti.

La crescita soprattutto del numero di cheaters, é stata più volte sottolineata anche da proplayer, uno tra tutti Adil ‘ScreaM’ Benrlitom, che in un post su Twitter scrive ‘‘ Attenti giocatori di Valorant, ci sono tanti cheaters in giro”.

valorant ban

Una recente discussione su Reddit ha coinvolto anche ‘‘RiotRayKay” che ci ha tenuto a commentare l’attuale situazione ed ha rassicurato i giocatori:

”Hey scusate per la presenza di tutti questi cheater, ne siamo a conoscenza ed i ban sono in arrivo. Sebbene non possiamo fermare il fenomeno, vogliamo assicurarci che non danneggi i vostri progressi in classificata. Abbiamo imparato la lezione ed il team di sviluppo é al lavoro sui feedback ricevuti. Continuate con i report.”

Un utente ha successivamente chiesto se i giocatori potranno avere indietro l‘MMR perso a causa di cheaters, o addirittura se vedranno il proprio grado aumentare.

La risposta di RayKay non si é fatta attendere:” Questa é davvero una bella idea e ci piacerebbe attuarla, ma per ora abbiamo altre priorità.”

Insomma non sappiamo molto su quelli che saranno i provvedimenti che prenderà Riot, ma questa pausa natalizia, tra bug e cheating ha davvero creato molti problemi a tutta la community e i giocatori sono stanchi.

E voi cosa ne pensate? Troppi cheater anche nei vostri game? Fatecelo sapere con un commento!

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701