tenz valorant

TenZ sostituirà Sinaatra durante i Masters!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ormai noto, l’ex volto competitivo dei Cloud9, Tyson ‘TenZ’ Ngo, ha recentemente fatto un passo indietro dal roster della squadra per dedicarsi totalmente ai contenuti in streaming su Twitch. Potrete consultare qui sotto la notizia del suo arrivederci a Valorant con le motivazioni addotte dallo stesso Tenz.

La sospensione di Sinaatra, sia dal VCT che dal team dei Sentinels, in seguito alle indagini riguardo le accuse di abusi ricevute dall’ex-fidanzata, ha comportato una non indifferente perdita per il team, che ha visto però in TenZ il sostituto ideale.

Il post dell’annuncio:

Insomma, la vicenda che vede Sinaatra al centro delle indagini é ancora ben lontana dal potersi considerare conclusa. Che questa sia un modo per sondare il terreno in vista di un esito negativo per l’ex campione di Overwatch? Purtroppo non ci é dato saperlo, ma almeno, mentre attendiamo l’atteso ritorno di Sinaatra e delle sue giocate, potremo gustarci il sempre stupefacente gameplay dell’ex C9.

Voi che ne pensate? Sarà all’altezza del ruolo che gli é stato offerto? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 


TenZ sostituirà Sinaatra durante i Masters!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701