tenz

TenZ rimarrà nei Sentinels – la notizia dell’accordo con C9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente dopo giorni di speculazioni e voci di corridoio é arrivata la conferma ufficiale da parte degli attuali campioni Na di Valorant: Tyson ‘TenZ’ Ngo resterà nelle fila dei Sentinels ancora almeno fino alla fine dei Valorant Challenger!

I pr dell’org hanno affidato ad un post su Twitter l’annuncio della permanenza di TenZ, dove giusto questa mattina hanno scritto: ”Siamo lieti di annunciare che TenZ parteciperà alle finali del Challenger insieme ai Sentinels”.

Ricordiamo che TenZ, durante questo periodo di prestito, é riuscito ad imporre uno strapotere a livello regionale tale da far non solo diventare i Sentinels i campioni del primo Master NA, ma anche ad affermarli come una delle squadre più temibili dell’intero circuito internazionale.

Insomma, con il prolungamento del prestito, lo status quo in NA sembra essere stato ristabilito. Se i ragazzi dei Sentinels dovessero riuscire ad avanzare fino alle fasi finali dei Challenger e rientrare tra i finalisti, guadagnerebbero in automatico un posto ai Masters d’Islanda, ma a quel punto il canadese potrebbe già non essere più con loro.

Per ora staremo a vedere come si evolverà la questione, ma da spettatori é davvero uno spettacolo vedere TenZ all’opera. Voi cosa ne pensate? State seguendo la scena? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701