tenz valorant

TenZ resterà nei Sentinels anche per il Valorant Champion?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la strabiliante vittoria del Valorant Masters NA con la maglia dei Sentinels, molti si sono chiesti che cosa ne sarà del futuro di Tyson ‘TenZ’ Ngo, ma sembra che il compagno di squadra  Michael ‘dapr’ Gulino abbia già le idee ben chiare sul futuro del team.

La vittoria in finale per 3-0 contro i fortissimi ragazzi dei FaZe di certo ha significato qualcosa e sui social molti fan non hanno mancato di chiedersi: ”con Sinatraa le cosa sarebbero andate così?”

Sebbene non possiamo per ovvi motivi rispondere a questo quesito, possiamo certamente affermare che le prestazioni di TenZ e la facilità con il quale un giocatore del suo calibro é riuscito ad inserirsi in un roster già ben formato, sostituendosi di fatto al capitano della squadra, sono stati fattori determinanti ai fini della vittoria dei Sentinels del primo Valorant Masters.

In una diretta post-vittoria ”Dapr” si é lasciato andare a diverse dichiarazioni ed anticipazioni: ‘‘Quello che posso anticipare é che TenZ vuole giocare con noi e gli piace giocare con noi. Ma chi c***o non lo vorrebbe? Abbiamo appena vinto il più grande torneo d’America, certo che vuole continuare a giocare con noi!”

Non credo che il mio ego riuscirebbe a sopportare di aver appena vinto questo evento e TenZ dicesse ‘no, sono a posto così. Non mi piace come giocate ragazzi.’ Non credo che lo risucirei a sopportare” – ha concluso scherzando ‘‘Dapr”.

Insomma, un vero incubo per il povero Sinatraa, le cui indagini proseguono nel silenzio più totale. Potrà questo evento simboleggiare la conclusione del rapporto quasi simbiotico tra Won e i Sentinels? Sarà TenZ ad avere la meglio? Come al solito fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701