tenz valorant

TenZ lascia il competitivo – L’arrivederci della star di Valorant e CS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre ex giocatore di CS ed attuale membro dei Cloud9 in Valorant, TenZ, ha annunciato recentemente il suo addio (momentaneo?) al mondo competitivo per dedicare più tempo alla sua carriera su Twitch come content creator.

Con il 2021 e la relativa stagione competitiva iniziata da nemmeno due settimane una delle promesse più celebri di Valorant ha già abbandonato la nave. La notizia é stata data prima da lui in un annuncio e successivamente confermata da un post su Twitter dei Cloud 9, che lo salutano celebrando le sue giocate migliori da CS a Valorant in un video che troverete qui in basso.

TenZ ha fatto tuttavia sapere che rimarrà sotto il vessillo dei Cloud9 anche durante la carriera da streamer, ed ha aggiunto: ”Il 2020 é stato un anno fantastico, in cui ho avuto il mio boom […], ma verso la fine dell’anno il team non é riuscito a performare come avremmo voluto.”

”Lasciare il team é stata una mia iniziativa” – ha confermato – ”continuerò a streammare finche la situazione globale sarà così, deciderò cosa fare quando le LAN saranno di nuovo disponibili”

Il Jett player più famoso del web ha però lasciato le porte aperte ad una possibilità di ritorno nel competitivo. Essendo infatti ancora sotto contratto con i Cloud9, TenZ ha dichiarato in una delle sue dirette streaming su Twitch la volontà di mantenere gli occhi puntati sulla scena e non ha escluso un ritorno al momento giusto.

Che ne pensate? Conoscevate già TenZ? Discutiamone!

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701