TenZ - Professionista di Valorant

TenZ e Sentinels- Voci su un offerta d’ingaggio da 5.000.000 $

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il CEO dell’organizzazione esportiva nordamericana Cloud9 Jack Etienne, ha recentemente smentito le voci messe in giro da un report che parlava di un’ offerta di 5 milioni di Dollari per la permanenza di Jason ” TenZ ” Ngo nelle fila dei Sentinels.

Secondo quanto riferito dal report firmato da George Geddes di Upcomer, Cloud 9 e Sentinels si troverebbero all’interno di una serie di trattative la cui finalità sarebbe la permanenza di TenZ nelle ”Sentinelle” almeno fino al via libera per Sinatraa, che ricordiamo si trova tutt’ora sotto indagine per le accuse di molestie ed abusi mosse dall’ex-fidanzata.

Quando la cifra dei 5 Milioni di Dollari é iniziata a diventare virale, Etienne ci tenne a precisare che la cifra era gonfiata (nel periodo del prestito si parlava più precisamente di 2 Milioni di Dollari) e che le trattative erano ben lontane dal potersi ritenere concluse.

Senza dubbio TenZ, anche come sostituto, ha saputo regalare non poche soddisfazioni ai fan dei Sentinels, performando in maniera assurda soprattutto nel primo Masters NA, e conquistando infine la vittoria ed il primo posto nella regione nordamericana.

Insomma, la vicenda non é neppure vicina alla sua conclusione e per ora possiamo solo stare a vedere come si evolverà la situazione economico-sportiva del canadese TenZ. Voi cosa ne pensate? Vale tutti quei soldi? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati: 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701