TenZ è il primo rank Valorant della storia!
Rank Valorant – Durante le ore della notte negli Stati Uniti è stato raggiunto il primo vero importante risultato dell’ancor giovanissima storia competitiva di Valorant, sparatutto Riot che fra pochi giorni si appresta a sbarcare anche in america del sud e Corea.
Infatti, circa 13 ore fa il giocatore canadese dei Cloud 9 Tyson “TenZ” Ngo (ha anche la nazionalità Vietnamita, ndr) è infatti riuscito a raggiungere il rank Valorant, il più elevato tra quelli disponibili nell’omonimo gioco (troverete qui i dettagli sui rank competitivi), come primo al mondo e dopo aver concluso la sua ultima partita al rank “immortal” con 33 kill a referto.
TenZ è un ex giocatore professionista di Counter Strike Global Offensive che, come altri volti noti della scena come Sinatraa, ha recentemente scelto di dedicarsi unicamente sul nuovo titolo Riot, firmando per uno dei più blasonati e seguiti tra i team della scena esportiva mondiale (i bancoblu dei Cloud9 per l’appunto).
TenZ ottiene il Rank Valorant
FIRST NA VALORANT RANKED PLAYER pic.twitter.com/6WKfbBbDtP
— TenZ / Tyson (C9) (@TenZ_CS) May 2, 2020
Non ci è ancora giunta alcuna informazione riguardo performance simili per la scena europea di Valorant ma non appena disponibili provvederemo a riportarle dettagliatamente qui su Powned.
E voi community? Fino a quale rank di Valorant siete riusciti ad accedere?