valorant classifiche

Su Valorant sbarcano le classifiche: ecco chi sono i migliori del mondo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale di Valorant è da poco sbarcata una nuova ed importante feature, che ci mostra l’esatto aggiornamento relativo alle classifiche delle ranked ed alle posizioni dei migliori giocatori del mondo.

Al momento le classifiche sono aggiornate solo alle poche partite che sono state fatte nelle ultime ore, e quindi vedremo molto spesso cambiare questo ranking nel corso della giornata. Dal termine della settimana la situazione dovrebbe tuttavia stabilizzarsi, cosi da rendere più veritieri gli equilibri attualmente presenti all’interno della ladder di gioco.

Ecco il post ufficiale che comunica l’inizio della nuova funzione:

Valorant Classifiche – Post ufficiale

La classifica dei giocatori di Valorant, un’applicazione che è stata largamente richiesta nel corso di tutta la fase iniziale della vita dello sparatutto tattico di Riot, diventerà sicuramente una meta molto ambita per i semi professionisti ed i professionisti del gioco (content creator compresi), che attraverso il ranking avranno un nuovo modo per mettersi in mostra e per dimostrare, oltre ogni ragionevole dubbio, il loro reale livello di competenza e di esperienza su questo FPS.

Cosa ne pensate community?
Alcuni di voi sono già apparsi ai più alti rank di questa classifica? Per consultarla, nel caso non abbiate già avuto l’occasione di osservarla da vicino, vi basterà cliccare su questo link da cui accederete alla sezione generale del ranking (sono visibili sia la Top500 che il livello Immortale).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701