valorant league of legends

Su Valorant in arrivo uno SKIN BUNDLE per celebrare League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recentissimo leak, RumbleMike di @Valorleaks, ha reso noto l’imminente arrivo su Valorant di un esclusivo Bundle di Skin in stile ”Rovina” per celebrare l’arrivo sulla landa di League of Legends di uno degli eventi più attesi dell’anno.

Grandi notizie insomma per i fan di entrambi i titoli che per la prima volta (Pride Month a parte) incroceranno le proprie strade per celebrare un evento in comune, ma le novità non sembrano essere finite qui, perché il caro Mike,oltre ad alcune immagini che potrete ammirare poco in basso ci ha dato anche qualche altro indizio.

Confermata nel Bundle Rovina, per ora, solo la presenza di un Guardian e di quella che sembrerebbe una Spectre (o un Phantom) nelle mani di Kay/0 nell’immagine qui sotto. Secondo RumbleMike tuttavia, sarebbe in arrivo anche una originalissima arma da mischia che dovrebbe ricalcare le fattezze della spada di Viego, uno degli ultimi campioni resi disponibili sul MOBA Riot Games.

Secondo il comunicato di Valorleaks dunque, potremmo aspettarci l’arrivo di questo nuovissimo bundle intorno all’8 Luglio, data d’inizio dell’evento su League of Legends e la cui eco arriverà fino a Terra Futura, cercando di strizzare l’occhio anche a chi gioca a Valorant.

Insomma, per ora non sembra ci siano ulteriori dettagli da condividere con voi, ma state certi che terremo gli occhi ben aperti in cerca di indizi. Per ora, cosa ne pensate community? Siete anche giocatori di League of Legends oltre che di Valorant? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Su Valorant in arrivo uno SKIN BUNDLE per celebrare League of Legends!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701