wallbang split

Ecco il WallBang su Split che ha indispettito la community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni utenti del SubReddit ufficiale dedicato a Valorant, hanno recentemente denunciato con un post un incredibile WallBang su Split che attraversa tutta la mappa trasversalmente e che ha letteralmente il potenziale di un qualsiasi cheat sul mercato.

Su Valorant la possibilità di sparare attraverso i muri è sicuramente una delle caratteristiche più importanti del gameplay, che implica conoscenza non solo dell’arma e del sistema di aim, ma anche una grandissima consapevolezza dello spazio circostante.

Nonostante ciò qualche volta le cose non vanno esattamente come previsto e questo é proprio il caso dell’utente u/pepesilva98, che nella clip qui sotto ha prima di tutto vissuto la cosa in una partita in multigiocatore, ed ha poi deciso di replicarlo in personalizzata, con successo.

I discovered a crazy new 1 way wall bang on spilt. from VALORANT

Constatate le potenzialità di questo insano WallBang, la community non ha tuttavia mostrato troppa sorpresa, con la maggior parte dei giocatori che si sono detti certi che un fix immediato arriverà da parte di Riot, che specialmente su Valorant é attentissima a tutte le segnalazioni postate in community.

Insomma, nel momento in cui scriviamo nessuno sviluppatore é ancora intervenuto sul post per dare una data di soluzione, quindi state particolarmente attenti a giocare su Split, perché potreste non essere gli unici a conoscere questo trucchetto. Che ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Ecco il WallBang su Split che ha indispettito la community!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701