Sospeso il rilascio della nuova Patch di Valorant
Patch Valorant – Molti utenti hanno chiesto alla community se la patch fosse stata effettivamente rilasciata o meno…un dubbio legittimo dato che all’ingresso nel gioco non si sono riscontrati i cambi e gli aggiornamenti annunciati nelle note dell’update (che potrete trovare in versione integrale qui).
Effettivamente vi sono stati dei problemi durante il rilascio del contenuto, al punto che gli sviluppatori di Riot sono stati costretti a fare una rapida inversione di marcia, predisponendo un “rolling back” che ha riportato il gioco all’aggiornamento 1.10 (la patch di ieri, lo ricordiamo, è la 1.11).
Su Twitter (poco sotto troverete i post) Riot ha infatti scritto: “Il lancio della 1.11 è stato un incubo a livello tecnico. Nei prossimi 30 minuti, ripristineremo la situazione alla patch precedente per Nord America, Brasile, e LATAM (uno alla volta)“, ed ha poi annunciato che il nuovo release avverrà una volta risolti tutti i problemi accaduti nel corso della notte.
Post Valorant
We'll redeploy later in the week once we can figure out a less disruptive time for the VALORANT First Strike Qualifiers (and have a solution, obviously). If you started the Skye character contract, you won't be able to progress until we patch again. [2/2]
— VALORANT (@PlayVALORANT) October 27, 2020
Purtroppo non è ancora affatto chiaro quando effettivamente vedremo la 1.11 andare online, ma gli sviluppatori hanno generalmente parlato di questa settimana, con la speranza quindi di poter vedere in azione la 1.11 già domani o al massimo Venerdì.
Non ci resta che aspettare quindi, augurandoci che non passi molto tempo.
Articoli correlati: