Patch Valorant

Sospeso il rilascio della nuova Patch di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch Valorant – Molti utenti hanno chiesto alla community se la patch fosse stata effettivamente rilasciata o meno…un dubbio legittimo dato che all’ingresso nel gioco non si sono riscontrati i cambi e gli aggiornamenti annunciati nelle note dell’update (che potrete trovare in versione integrale qui).

Effettivamente vi sono stati dei problemi durante il rilascio del contenuto, al punto che gli sviluppatori di Riot sono stati costretti a fare una rapida inversione di marcia, predisponendo un “rolling back” che ha riportato il gioco all’aggiornamento 1.10 (la patch di ieri, lo ricordiamo, è la 1.11).

Su Twitter (poco sotto troverete i post) Riot ha infatti scritto: “Il lancio della 1.11 è stato un incubo a livello tecnico. Nei prossimi 30 minuti, ripristineremo la situazione alla patch precedente per Nord America, Brasile, e LATAM (uno alla volta)“, ed ha poi annunciato che il nuovo release avverrà una volta risolti tutti i problemi accaduti nel corso della notte.

Post Valorant

Purtroppo non è ancora affatto chiaro quando effettivamente vedremo la 1.11 andare online, ma gli sviluppatori hanno generalmente parlato di questa settimana, con la speranza quindi di poter vedere in azione la 1.11 già domani o al massimo Venerdì.

Non ci resta che aspettare quindi, augurandoci che non passi molto tempo.

Articoli correlati: 


Sospeso il rilascio della nuova Patch di Valorant
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701