Solista - Valorant

” Solista ” #75 Radiant bannato per cheating in live su Twitch! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni é diventata particolarmente virale negli ambienti social di Valorant la vicenda che ha coinvolto ” Solista ”, un giocatore nordamericano bannato proprio nel bel mezzo di una sua diretta streaming causa Cheating. Al momento del ban il player si trovava nella top 75 Radiant NA.

La discussione sulla validità o meno del sistema anti-cheat di Valorant, Vanguard, é sempre stato un tema caldo all’interno della community ed evidentemente negli ultimi giorni é tornato ad esserlo con i giocatori schierati in realtà quasi tutti contro Riot Games.

Come visibile nel video qui sopra, Solista si trova nel bel mezzo di una partita su Split quando, arrivati ai 18 Round, la partita viene interrotta con il solito messaggio ”Hacker Detected”. Il main Reyna salta velocemente la schermata per scoprire solo poco dopo che é lui quello ad essere stato bannato per cheating. L’unico frammento di live che ci é rimasto non mostra molto altro, ma possiamo notare l’evidente stupore con il quale Solista accoglie l’inaspettato ban.

Come prevedibile la community, soprattutto su Reddit, non ha risparmiato le parole di disprezzo per il giocatore, che dal giorno del ban ha fatto sparire non solo il suo account Twitch (causa violazione dei termini della piattaforma), ma anche i suoi dati su Tracker.gg, facendo così perdere totalmente le sue tracce.

Insomma, un altro brutto caso che ha visto coinvolto un giocatore che durante la sua permanenza sul gioco, ha potuto competere in classificata contro alcuni dei migliori d’oltreoceano, vincendo scorrettamente chissà quante partite. Cosa ne pensate? Che sia stato scoperto troppo tardi? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701