Skin, Spray e Bundle: cosa è in arrivo con il terzo atto di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Terzo Atto – Con il terzo e nuovo atto di Valorant, saranno disponibili sul gioco svariati contenuti originali e mai visti prima nello sparatutto di Riot.

Tra questi, menzioniamo ad esempio i nuovi modelli in arrivo con il bundle Singularity, che dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 13 Ottobre insieme agli altri contenuti del terzo atto come la mappa Icebox (mentre il nuovo agente Skye, di cui oggi abbiamo visto abilità e trailer, sarà disponibile il 27).

Ecco una prima anteprima di tutti quelli che saranno i modelli a nostra disposizione:

Sheriff

Spectre

Phantom

Ares

Melee

Per quanto riguarda il costo, per fare nostro il Singularity bundle ci serviranno 8,700 Valorant Points (VP) e questo includerà le 5 skin per le armi Sheriff, Spectre, Phantom, Ares, e per l’arma Melee, oltre ad una player card, uno spray ed altri contenuti.

Nel caso siate interessati ad una sola skin di quelle mostrate sopra, ecco i loro “costi” singoli:

  • Sheriff: 2,175 VP
  • Spectre: 2,175 VP
  • Phantom: 2,175 VP
  • Ares: 2,175 VP
  • Melee: 4,350 VP

Valorant Terzo Atto – modelli Battle pass

Tra le novità che sono invece in arrivo con il nuovo Battle Pass, segnaliamo assolutamente la nuova linea di skin Jade, che sarà presto disponibile per le armi Judge, Phantom, Spectre, e Ghost, o quella relativa alla Gothic Melee, di cui speriamo presto di scoprire altre interessanti informazioni.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701